aircooled Ha scritto:fatto, niente colloquio con psicologi anche se ho seganto SI a "ti piacciono i fiori" e NO "vorresti fare il fioraio". Si mormorava che erano collegate le due cose e che giammai dovevavo essere discordanti le risposte......abile e arruolato pronto in partenza per "Folgore" ma causa università e quindi rinvii, i miei obblighi gli ho assolti a fine studi...ho discusso la tesi con i capelli ancora più corti del solito e con il piglio dell'allievo militare con tre mesi di corso alle spalle......ormai nove anni fa!!!
Ho sentito dire che il "Minnesota" è un ottimo test per la valutazione della personalità. Sono certo che almeno la visita militare non andava abolita, garantiva uno screening medico a tutti i maschi italiani, non avrei abolito neanche la leva ma questo è un altro discorso.
io al posto di stare 12 mesi a dire sissignore a un pirla e perdere tempo mettere la donazione di sangue obbligatoria 2 volte l'anno per tutti i maschi in salute. a livello paese sarebbe più utile..