This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Varie rullate prima e dopo (a cura di FM)
#14
Filos Ha scritto:Rimanendo in tema di stradine di montagna dove sicuramente si sta sopra i 4000 RPM il turbo ha già stravinto sul SC, per poter scegliere bisognerebbe salire in macchina e provare le due opzioni.
Alla fine credo che il turbo "spaventi" perchè ci si immagina la progressione di spinta e la curva successiva è subito lì....
ah che figata!!

piu che altro di turbo "old" ne ho già guidate un pò (ma anteriori, Super5GtTurbo in primis) e conoscendo quel tipo di erogazione sono quasi certo che "snaturerebbe" l'Mx-5, che diventerebbe di certo un'arma da drift e spari, ma che per diventare redditizia nel misto (e scaricare quell'enorme coppia a terra) ha bisogno di ALMENO 15mila € sopra. e sinceramente con 15mila€ mi prendo un'S2000, che è tutto un'altro andamento.

.SharK Ha scritto:La cosa è che il turbo è invasivo. Già solo per il ritorno olio bisogna tirare fuori il motore per forare la coppa olio...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

no, la cosa è che il turbo è MOLTO più costoso e laborioso rispetto ad un volumetrico :chessygrin:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Varie rullate prima e dopo (a cura di FM) - da Doppiaeffe - 11-11-2012, 18:34
Varie rullate prima e dopo (a cura di FM) - da Doppiaeffe - 12-11-2012, 09:27
Varie rullate prima e dopo (a cura di FM) - da Hgt983 - 12-11-2012, 15:42
Varie rullate prima e dopo (a cura di FM) - da Doppiaeffe - 12-11-2012, 20:46
Varie rullate prima e dopo (a cura di FM) - da Doppiaeffe - 13-11-2012, 09:26

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  varie amenita' sullo SA-G Flex 5 2,774 04-08-2015, 11:31
Ultimo messaggio: jeby
  Prima volta sui rulli cann0nballl 25 8,049 08-04-2012, 18:29
Ultimo messaggio: Starsky



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)