P&R' Ha scritto:L' uccellino mi ha detto che questi fari, specchietti e interni sono quelli definitivi ....... quelli della versione di presentazione/lancio erano quelli che avevano disponibili in quel momento e non hanno voluto rimandare per dei "particolari".
Comunque, un giretto a vedere questa e la "Duetto" (sempre che non la chiamino Abarth e Barchetta, a tutto c'è un limite!) ce li faremo. E magari anche un pensierino sopra.
Quello che mi fa più rabbia è il fatto che non presentino quelle auto che vorrei da Alfa Romeo: una berlina e SW di classe C, un SUV con dentro un po' di quello che uno che ha visto le vere Alfa si aspetta da un' Alfa.
Se tutto va per un certo verso, a luglio 2015 cambieremo la Subaru e se ci fosse una SW AWD o un SUV sportivo Alfa lo prenderei.
Ma mi fa idea che finiremo a prendere una Q5 o una Macan ........
si gli specchi sono gli stessi della coupe, interni bo non ho visto le foto ma immagino siano uguali anche perchè con la coupe gia in vendita saranno quelli, per i fari della spider magari saranno i definitivi, però di solito quando fanno questo tipo di prototipi con la carrozzeria di produzione sono i dettagli a cambiare(fari, fanali, scarichi, fenti etc etc)... ed è tutta roba che in produzione non puo andare(zero normative, ricavata dal pieno, sintering etc etc)...
sulla coupe concept(che era statica) di sicuro non è andata cosi, tutto era fatto su misura, poi per la produzione li hanno cambiati con quella robaccia...