Bè è anche vero che ora vengono impiegati materiali diversi rispetto a quelli di un' NA..più leggeri in alcuni casi..
In fondo, come rivestimenti interni e insonorizzazioni, non dev'essere molto diversa da una nc..
Beh se na nuova 124 spider non sarebbe male ... è uno dei modelli Fiat meglio riusciti. Dubbi però sul 1.4 T-jet e sul nuovo nome che le daranno per metterla sotto marchio abarth
P&R' Ha scritto:A Ginevra presentano la 4C Spider.
Se poi la fanno davvero, non c'è bisogno di una X1/9.
BTW, visti i fari della 4C Spider? Immagino la contentezza di chi ha comprato la 4C coi fari a ragnetto.
si ma tanto è la concept, per la produzione metteranno gli stessi della cuope, guarda i fari, gli specchietti o tutto l'interno della 4c concept... un pò diversi direi
cmq sono dei fessi, ci sarebbe la fila per una spider marchiata alfa e tp... :cry2:
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
joker37 Ha scritto:si ma tanto è la concept, per la produzione metteranno gli stessi della cuope, guarda i fari, gli specchietti o tutto l'interno della 4c concept... un pò diversi direi
cmq sono dei fessi, ci sarebbe la fila per una spider marchiata alfa e tp... :cry2:
L' uccellino mi ha detto che questi fari, specchietti e interni sono quelli definitivi ....... quelli della versione di presentazione/lancio erano quelli che avevano disponibili in quel momento e non hanno voluto rimandare per dei "particolari".
Comunque, un giretto a vedere questa e la "Duetto" (sempre che non la chiamino Abarth e Barchetta, a tutto c'è un limite!) ce li faremo. E magari anche un pensierino sopra.
Quello che mi fa più rabbia è il fatto che non presentino quelle auto che vorrei da Alfa Romeo: una berlina e SW di classe C, un SUV con dentro un po' di quello che uno che ha visto le vere Alfa si aspetta da un' Alfa.
Se tutto va per un certo verso, a luglio 2015 cambieremo la Subaru e se ci fosse una SW AWD o un SUV sportivo Alfa lo prenderei.
Ma mi fa idea che finiremo a prendere una Q5 o una Macan ........
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
P&R' Ha scritto:L' uccellino mi ha detto che questi fari, specchietti e interni sono quelli definitivi ....... quelli della versione di presentazione/lancio erano quelli che avevano disponibili in quel momento e non hanno voluto rimandare per dei "particolari".
Comunque, un giretto a vedere questa e la "Duetto" (sempre che non la chiamino Abarth e Barchetta, a tutto c'è un limite!) ce li faremo. E magari anche un pensierino sopra.
Quello che mi fa più rabbia è il fatto che non presentino quelle auto che vorrei da Alfa Romeo: una berlina e SW di classe C, un SUV con dentro un po' di quello che uno che ha visto le vere Alfa si aspetta da un' Alfa.
Se tutto va per un certo verso, a luglio 2015 cambieremo la Subaru e se ci fosse una SW AWD o un SUV sportivo Alfa lo prenderei.
Suv sportivo alfa romeo. Vabbé che fanno delle TA e pure diesel, minchia ma pure il suv no. ***** cancellate il marchio e vivete di ricordi, é più onorevole.
Schifo.
inviato dal petofono
P&R' Ha scritto:L' uccellino mi ha detto che questi fari, specchietti e interni sono quelli definitivi ....... quelli della versione di presentazione/lancio erano quelli che avevano disponibili in quel momento e non hanno voluto rimandare per dei "particolari".
si gli specchi sono gli stessi della coupe, interni bo non ho visto le foto ma immagino siano uguali anche perchè con la coupe gia in vendita saranno quelli, per i fari della spider magari saranno i definitivi, però di solito quando fanno questo tipo di prototipi con la carrozzeria di produzione sono i dettagli a cambiare(fari, fanali, scarichi, fenti etc etc)... ed è tutta roba che in produzione non puo andare(zero normative, ricavata dal pieno, sintering etc etc)...
sulla coupe concept(che era statica) di sicuro non è andata cosi, tutto era fatto su misura, poi per la produzione li hanno cambiati con quella robaccia...
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Doppiaeffe Ha scritto:Suv sportivo alfa romeo. Vabbé che fanno delle TA e pure diesel, minchia ma pure il suv no. ***** cancellate il marchio e vivete di ricordi, é più onorevole.
Schifo.
inviato dal petofono
Ti faccio mandare un invito a provare la Macan ai primi di aprile quando faranno la presentazione al Porsche Center di Catania.
Poi ne riparliamo.
:p
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
P&R' Ha scritto:Ti faccio mandare un invito a provare la Macan ai primi di aprile quando faranno la presentazione al Porsche Center di Catania.
Poi ne riparliamo.
:p
Che ti ho fatto di male per farmi guidare un suv? :-)
inviato dal petofono
Modello:
Doppiaeffe Ha scritto:Suv sportivo alfa romeo. Vabbé che fanno delle TA e pure diesel, minchia ma pure il suv no. ***** cancellate il marchio e vivete di ricordi, é più onorevole.
Schifo.
inviato dal petofono
Non sono d'accordo
Se la porsche produce la cayenne e la macan è per poter produrrw le varie gt3 rs, 918 e finanziare i programmi sportivi.
Ben venga un suv alfa romeo che produca gli utili necessari per produrre auto come la 4C
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Come se adesso si producessero auto per il gusto di fare cose belle.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
|