omermon Ha scritto:c'è sempre da imparare..
Comunque per quanto può valere la mia opinione, tutti questi discorsi sono questioni di lana caprina. Nessuno ha testato ribaltamenti su queste vetture per ora, e spero davvero che non succeda mai (mega toccata di balle: zip.
Quello che si può fare è chiedere a qualcuno di davvero competente, come Girola, ad esempio!
ti ricordo che prima di fare l'ultimo gb dall'inglese ero passato insieme a garret e crazyduck proprio da girola, con degli schemi del tt e del gp
non ha sollevato obiezioni.
ci ha fermato il fatto che non c'era nessuno disponibile a lasciargli la macchina smontata per prendere le misure, e nessuno ci imprestava un rollbar (se ricordi volevo smontare il tuo di nascosto) :haha:
e poi il prezzo ipotizzato era allineato a quelli inglesi e abbiamo lasciato perdere.
se sabato piove vieni a fare due traversi a lomba?
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."