lo sgancio rapido si e no...
quello della NA è un nosecone non un paraurti semplice.
diciamo che delle 20 viti circa che lo tengono puoi tenerne 4.
2 a cui accedi aprendo il cofano e 2 agli angoli coi parafanghi dove volendo puoi metter 2 tiranti... a livello di allienamento non è la stessa cosa.
smontare la posizione/freccia lato aspirazione è una delle migliori prese d'aria che puoi fare sopratturro se metti il filtro dietro al faro
per scelte cromatiche... beh rifai la metà sotto ma direi di tutta la macchina. colorazione tipo two-tone subaru legacy... verde sopra e metà sotto champagne o titanio...
http://scrapedcrusaders.files.wordpress....utback.jpg
quello della NA è un nosecone non un paraurti semplice.
diciamo che delle 20 viti circa che lo tengono puoi tenerne 4.
2 a cui accedi aprendo il cofano e 2 agli angoli coi parafanghi dove volendo puoi metter 2 tiranti... a livello di allienamento non è la stessa cosa.
smontare la posizione/freccia lato aspirazione è una delle migliori prese d'aria che puoi fare sopratturro se metti il filtro dietro al faro
per scelte cromatiche... beh rifai la metà sotto ma direi di tutta la macchina. colorazione tipo two-tone subaru legacy... verde sopra e metà sotto champagne o titanio...
http://scrapedcrusaders.files.wordpress....utback.jpg
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.