il cetoc ti manda il nullaosta per la misura, non cita da nessuna parte gli indici di carico.
alla motorizzazione, copiano bestialmente quello che c'è sulla gomma.
io a libretto per i 16 ho 80V, ma non si trovano...e sono andato al collaudo con le 15 82V....e mi hanno segnato 82V
il fatto che TU non abbia mai superato i 170 non è rilevante, se però quello è il codice che trovi a libretto, allora ok.
tieni però presente che se andrai con le V, quasi sicuramente ti segneranno V a libretto.
meno male che a me è venuto il dubbio qualche giorno prima e le ho cambiate, se no mi presentavo con 86W e poi erano caxxi a trovarle a buon mercato
alla motorizzazione, copiano bestialmente quello che c'è sulla gomma.
io a libretto per i 16 ho 80V, ma non si trovano...e sono andato al collaudo con le 15 82V....e mi hanno segnato 82V
il fatto che TU non abbia mai superato i 170 non è rilevante, se però quello è il codice che trovi a libretto, allora ok.
tieni però presente che se andrai con le V, quasi sicuramente ti segneranno V a libretto.
meno male che a me è venuto il dubbio qualche giorno prima e le ho cambiate, se no mi presentavo con 86W e poi erano caxxi a trovarle a buon mercato
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."