Shizen Ha scritto:smoke Ha scritto:Shizen Ha scritto:è una figata, io trovo che 180 equini legali non siano male, peccato che è turbo, ma non si può avere tutto no? :langue:
ora vado a parlare direttamente in motorizzazione e in dogana e vedo che mi dicono
credo tu possa trovare gia' tante risposte in questo thread.
- riguardo a Dogana c'e' gia' molto.
- riguardo a Motorizzazione anche. Il CoC non c'e' e devi arrangiarti con una certific tecnica del Cetoc.
Preparati a comprare fari ant e post EU.
Facci sapere : Chessygrin :
beh ho amici in dogana, chiedo a loro :oops:
beh ho amici in motorizzazione, chiedo a loro :langue:
beh ho una fl quindi switch dei fari per collaudo e ri-switch (naturalmente qui lo dico e qui lo nego)
vediamo se vincerà la ragione o la scimmia
OK, GDA allora!!!
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD