[ATTACH=CONFIG]17275[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]17276[/ATTACH]
Sono sempre andato in moto. Proprio all'inizia un Montesa da Trial 250, 13 anni, solo nei campi. Poi un Cagiva Lucky Explorer Dai 14 ai (quasi) 18. E finalmente la moto, in maniera legale: Yamaha TT 350. Ce l'ho ancora, ma fermo da qualche anno, aspetto che diventi d'epoca, i bolli intanto li pago. Da lì un GSX 750 che grazie a una scivolata è stato completamente rifatto trasformandosi in una splendida cafe racer corta, piatta, con un bel cupolino d'alluminio sopra a una coppia di faretti appaiati, e immancabile serbatoio a goccia e coppia d'ammortizzatori posteriori.
Da lì l'amore mio, la Kawa Z1000 prima serie (la mia preferita, anche se pure la nuova Z800 è proprio bella. La nuova Millona invece è cacca-a livello estetico), moto meravigliosa con cui ho fatto circa 40mila km dal 2009, quando l'ho presa.
Nel frattempo però mi sono affezionato anche alla vespa, ho trovato in Umbria un catorcio di Primavera rimessa a posto piano piano in un anno. E a fine ottobre mi son tolto la bella soddisfazione di arrivarci a Sarajevo partendo da Asiago, insieme ad un mio amico col vecchio PX. Una figata di viaggio! Che tra l'altro sarà pubblicato su Motociclismo, credo a gennaio. Mentre nel mese di Dicembre ci sarà l'articolo "Sarajevo dalla A alla Z" nella sezione turismo, con il PX come protagonista.
Belle, belle le moto, bellissimo andare su due ruote, ho comprato la Miata perché è la cosa più simile alla moto che ho trovato poggiata su 4 ruote e una macchina quest'anno mi serviva proprio. Poi, in realtà, l'avevo sempre desiderata... mi pare che la prima volta che le ho messo gli occhi addosso era il 1996...
PS. Anche il GSX ce l'ho ancora, anche lui fermo che attende un motore nuovo, vediamo cosa riserverà il caso...
Sono sempre andato in moto. Proprio all'inizia un Montesa da Trial 250, 13 anni, solo nei campi. Poi un Cagiva Lucky Explorer Dai 14 ai (quasi) 18. E finalmente la moto, in maniera legale: Yamaha TT 350. Ce l'ho ancora, ma fermo da qualche anno, aspetto che diventi d'epoca, i bolli intanto li pago. Da lì un GSX 750 che grazie a una scivolata è stato completamente rifatto trasformandosi in una splendida cafe racer corta, piatta, con un bel cupolino d'alluminio sopra a una coppia di faretti appaiati, e immancabile serbatoio a goccia e coppia d'ammortizzatori posteriori.
Da lì l'amore mio, la Kawa Z1000 prima serie (la mia preferita, anche se pure la nuova Z800 è proprio bella. La nuova Millona invece è cacca-a livello estetico), moto meravigliosa con cui ho fatto circa 40mila km dal 2009, quando l'ho presa.
Nel frattempo però mi sono affezionato anche alla vespa, ho trovato in Umbria un catorcio di Primavera rimessa a posto piano piano in un anno. E a fine ottobre mi son tolto la bella soddisfazione di arrivarci a Sarajevo partendo da Asiago, insieme ad un mio amico col vecchio PX. Una figata di viaggio! Che tra l'altro sarà pubblicato su Motociclismo, credo a gennaio. Mentre nel mese di Dicembre ci sarà l'articolo "Sarajevo dalla A alla Z" nella sezione turismo, con il PX come protagonista.
Belle, belle le moto, bellissimo andare su due ruote, ho comprato la Miata perché è la cosa più simile alla moto che ho trovato poggiata su 4 ruote e una macchina quest'anno mi serviva proprio. Poi, in realtà, l'avevo sempre desiderata... mi pare che la prima volta che le ho messo gli occhi addosso era il 1996...
PS. Anche il GSX ce l'ho ancora, anche lui fermo che attende un motore nuovo, vediamo cosa riserverà il caso...