Tuscany964: Mazda MX-5 NA 1.800 (1996)
Allo stato attuale da regolamento 2012 rientra nella categoria "FAST"
Prozac è una NA 1.8 costruita il ? 1996, attualmente 189.000 km, motore completamente rifatto a 180.000 km, preparazione e manutenzione seguite da Moreno Soli.
Macchina senza ABS, A/C delete, stereo delete e senza airbag
Motore:
- albero motore e volano alleggeriti e bilanciati insieme (volano da 7kg)
- camme riprofilate
- testa e condotti di scarico e aspirazione lavorati
- airbox sostituito con un BMC e relativo filtro aria
- pistoni, bielle e valvole originali
- centralina BPR5 riprogrammata
- catalizzatore metallico 200 celle
- linea di scarico Remus con collettori originali
- ventola aggiuntiva (originale Mazda per A/C)
Assetto:
- coilover Ohlins
- barre Ultra Racing
- angoli da pista con corner balance
- cerchi Volk Rays 15x7
- pneumatici Toyo R888 mescola dura (ant. dx spiattellato e posteriore dx con una vite da 40mm
)
Freni:
- 4 dischi artigianali su specifiche Soli, forati
- pastiglie del cavolo finché non arrivano quelle decenti
- tubi in treccia
Varie:
- sedili Probax Elise e cintura 4 punti Sabelt
- rollbar TRLane
- volante Nardi classic scamosciato 330mm
- pomello in legno Nardi 6m
Cerco
- cambio 6m
Per il challenge 2013 avrà una nuova livrea
upacool:
![[Immagine: tuscany964.jpg]](http://img819.imageshack.us/img819/645/tuscany964.jpg)
Uploaded with ImageShack.us
Allo stato attuale da regolamento 2012 rientra nella categoria "FAST"
Prozac è una NA 1.8 costruita il ? 1996, attualmente 189.000 km, motore completamente rifatto a 180.000 km, preparazione e manutenzione seguite da Moreno Soli.
Macchina senza ABS, A/C delete, stereo delete e senza airbag
Motore:
- albero motore e volano alleggeriti e bilanciati insieme (volano da 7kg)
- camme riprofilate
- testa e condotti di scarico e aspirazione lavorati
- airbox sostituito con un BMC e relativo filtro aria
- pistoni, bielle e valvole originali
- centralina BPR5 riprogrammata
- catalizzatore metallico 200 celle
- linea di scarico Remus con collettori originali
- ventola aggiuntiva (originale Mazda per A/C)
Assetto:
- coilover Ohlins
- barre Ultra Racing
- angoli da pista con corner balance
- cerchi Volk Rays 15x7
- pneumatici Toyo R888 mescola dura (ant. dx spiattellato e posteriore dx con una vite da 40mm

Freni:
- 4 dischi artigianali su specifiche Soli, forati
- pastiglie del cavolo finché non arrivano quelle decenti
- tubi in treccia
Varie:
- sedili Probax Elise e cintura 4 punti Sabelt
- rollbar TRLane
- volante Nardi classic scamosciato 330mm
- pomello in legno Nardi 6m
Cerco
- cambio 6m
Per il challenge 2013 avrà una nuova livrea

![[Immagine: tuscany964.jpg]](http://img819.imageshack.us/img819/645/tuscany964.jpg)
Uploaded with ImageShack.us