Fatti un'idea delle dimensioni rispetto all'originale..alla fine è solo questione di gusti personali (non intendo solo estetici ma soprattutto della sensazione che si ha utilizzandolo). Io per la NC ne avevo comprato uno simile, un po' alto e stretto rispetto all'originale ma, pur piacendomi esteticamente, proprio non mi ci trovavo.
Di certo se è più alto aumenti l'escursione della leva.
Il peso in più è solo un vantaggio, li fanno apposta.
Piuttosto evita quelli troppo leggeri e plasticosi..
Chiedigli se sà se il pomello sulla Mazda arriva in battuta fino alla cuffia del cambio o se rimane staccato da essa.
Se il pomello è tutto filettato, e l'asta del cambio non lo è, esso non potrà mai arrivare contro la cuffia (a meno di non filettare anche la restante parte dell'asta del cambio) e rimarrà dello spazio tra i due.
Di certo se è più alto aumenti l'escursione della leva.
Il peso in più è solo un vantaggio, li fanno apposta.
Piuttosto evita quelli troppo leggeri e plasticosi..
Chiedigli se sà se il pomello sulla Mazda arriva in battuta fino alla cuffia del cambio o se rimane staccato da essa.
Se il pomello è tutto filettato, e l'asta del cambio non lo è, esso non potrà mai arrivare contro la cuffia (a meno di non filettare anche la restante parte dell'asta del cambio) e rimarrà dello spazio tra i due.
Outback H6 Combat Wagon