TraLaLa Ha scritto:Mentre le re040? cosa cambia? (le ho viste cercando le 050, e siccome mi pare che costino di più.. vorrei capire xchè xD)
Inoltre per che velocità max dite? xchè ho visto che tanto le differenze son poche.. e credo che una gomma omologata per tipo 270kmh debba avere qualcosa di diverso da una omologata per i 240 (che mi pare sia il minimo per le nostre).. che quindi tenga pure di più.. sbaglio?
Attenzione che ci sono le 050 (gomme "mediocri") e le 050A, queste ultime sono quelle asimmetriche e montate di primo equipaggiamento sulla NC. Le troverai in 84W e 88W (XL quindi rinforzate, con una spalla ancora più "prestante"). In caso, se ti interessare ne ho un treno in vendita, cerca tra gli annunci. Non vorrei sembrarti di parte parlandoti bene delle 050A e poi segnalandoti l'annuncio ma sono gomme di provata qualità e sulla NC rendono bene. Come ti ha detto qualcuno in pista non sfigurano affatto!
Le 040 sono di una generazione passata rispetto alle 050A e probabilmente il costo è legato più a logiche di mercato che di "qualità".
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"