Secondo me l'ideale sarebbe avere una presa d'aria diretta sul muso davanti all'airbox (fra il faro destro e lo stemma Mazda per intenderci), rimuovere il tubo che pesca aria da dietro il paraurti e collegare artigianalmente l'airbox con la suddetta presa d'aria...in questo modo si sfrutterebbe al meglio l'airbox di serie potendo sfruttare un punto di alta pressione mentre l'auto è in movimento....un paraurti già predisposto è quello di i.l.motorsport: http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...34452511ae
Solo che è tamarro e costa uno sproposito....la cosa migliore sarebbe procurarsi una presa d'aria universale, forare il paraurti di serie e siliconarcela...si spende meno che col Cobalt e si ha una resa migliore...
Solo che è tamarro e costa uno sproposito....la cosa migliore sarebbe procurarsi una presa d'aria universale, forare il paraurti di serie e siliconarcela...si spende meno che col Cobalt e si ha una resa migliore...