Come inclinazione non credo ci siano grosse differenze...e non credo nemmeno che sia un gran problema collegare la presa all'airbox...considerando poi che la cosa migliore sarebbe non collegarlo direttamente ma lasciare un po' di spazio fra le 2 cose per evitare che si infiltri acqua piovana oppure che si allaghi l'airbox quando si lava l'auto:chessygrin:...poi rimane da cercare il pezzo in se al miglior prezzo possibile...
Al momento ho troppe altre cose a cui pensare sulla Mazdina....appena arriverà il momento di pensare all'aspirazione, prima di buttarmi sul Cobalt preferirei tentare questa strada qui....
Ah a proposito....se leggete la descrizione del paraurti di ilmotorsport si parla di 10 km/h di guadagno in velocità massima...che espresso in cv potrebbe essere sui 5/6....
Al momento ho troppe altre cose a cui pensare sulla Mazdina....appena arriverà il momento di pensare all'aspirazione, prima di buttarmi sul Cobalt preferirei tentare questa strada qui....
Ah a proposito....se leggete la descrizione del paraurti di ilmotorsport si parla di 10 km/h di guadagno in velocità massima...che espresso in cv potrebbe essere sui 5/6....