spiderman Ha scritto:La bambina cosa circa 80.000 euro. Su EVO l'hanno provata con la Z06 in accelerazione/frenata 0-160-0 e l'ha battuta, con la R8 sulle provinciali inglesi e l'ha battuta, con la GT3 in pista e ha battuto pure quella.
Sarà brutta, sarà 4wd ma è dannatamente buona e per di più ad un prezzo decisamente inferiore alla concorrenza.
Sicuro per quella cifra non c'è niente di meglio, però continuo a preferire qualcosa di meno "filtrato", daltronde il piacere di guida non dipende solo da dove fermi il cronometro, altrimenti le nostre mazdine...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo