In teoria come detto tutto si puo' fare...ho visto addirittura adattare mozzi a fori su auto che ne avevano solo 4!
Tempo fa vidi addirittura una delta integrale con impianto frenante, mozzi e cerchi di un 911/993 carrera 4s !
Comunque in linea di massima per le pinze fai le staffe, per i dischi opti per dischi scomponibili con mozzetto in ergal o simile in modo da montare il diametro massimo consentito dal cerchio che monti sfruttanto poi il mozzetto in base all' attacco che hai...un po' come ha fatto quello dell' articolo postato (se guardi infatti una delle foto di 3/4 ant. sx vedi a centro ruota dall' interno che c'e' un mozzo separato)
Tempo fa vidi addirittura una delta integrale con impianto frenante, mozzi e cerchi di un 911/993 carrera 4s !
Comunque in linea di massima per le pinze fai le staffe, per i dischi opti per dischi scomponibili con mozzetto in ergal o simile in modo da montare il diametro massimo consentito dal cerchio che monti sfruttanto poi il mozzetto in base all' attacco che hai...un po' come ha fatto quello dell' articolo postato (se guardi infatti una delle foto di 3/4 ant. sx vedi a centro ruota dall' interno che c'e' un mozzo separato)
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]