edovs Ha scritto:sarà pure vecchia ma come si evince da altre discussioni non hanno risolto il problema o per lo meno non hanno più scritto, per esempio il mio problema non l'ho ancora risolto ed ho aperto la discussione nella speranza che qualcuno con la propria esperienza mi possa dare una mano, e poi i problemi di queste macchine sono sempre gli stessi, se non apriamo altre discussioni e dobbiamo solo leggere che senso ha di esistere un forum?!
detto ciò per cavallom900 non dare martellate sul bullone non fai altro che rovinarlo e basta, vai di wd40, se riesci scaldalo un pò e rispruzza wd40 ed usa una leva lunga per svitarla, oppure se hai un cacciavite a percussione usa quello meglio che il martello diretto..
i cavi li avevo cambiati anche io ma non avevo risolto..
1) Era riferito a cavallom, visto che tu hai una NA e lui una NB. Si crea solo confusione nelle risposte e nel filo del discorso.
2) Tu hai poi cambiato le candele? I cavi candela? Il filtro benzina? Fatta una pulizia del corpo farfallato o del debimetro? Fatta una pulizia del condotto stesso che collega debimetro con corpo farfallato? Controllato il filtro aria?
3) Se chi chiede le info, poi non segue e non spiega bene che interventi ha fatto, essendo un forum virtuale, non si può diagnosticare un problema da 100km e più. L'ultimo step risale al 29.10 con degli intenti.. e poi?
Ciao
