uhmmmm, quindi fra una storia e l'altra ci vogliono sui 500? tanto qualche altra magagnetta salta fuori...
Tanto avendo intenzione di fare lo stesso mio lavoro, hai mica idea di metterci anche delle molle diverse rispetto all'originali?
il mio ideale sarebbe ammortizzatori con idraulica come gli originali o solo un pelo piu' frenati e assetto solo leggermente piu' basso o almeno livellato tra anteriore e posteriore, ma non troppo basso e o duro!
tra parentesi, la rigenerazione in cosa consiste, si sa? rettificano qualcosa o solo sostituiscono olio e tenute? se fosse solo la seconda e' possibile farsela per conto proprio?
Tanto avendo intenzione di fare lo stesso mio lavoro, hai mica idea di metterci anche delle molle diverse rispetto all'originali?
il mio ideale sarebbe ammortizzatori con idraulica come gli originali o solo un pelo piu' frenati e assetto solo leggermente piu' basso o almeno livellato tra anteriore e posteriore, ma non troppo basso e o duro!
tra parentesi, la rigenerazione in cosa consiste, si sa? rettificano qualcosa o solo sostituiscono olio e tenute? se fosse solo la seconda e' possibile farsela per conto proprio?
Valerio
NBFL 1.8 sport 2001
unica modifica:
OZ ultraleggera + Toyo T1R 205/45-16
+ K&N a pannello
-PISA-
NBFL 1.8 sport 2001
unica modifica:
OZ ultraleggera + Toyo T1R 205/45-16
+ K&N a pannello
-PISA-