el_Ganassa Ha scritto:bhe diciamo che se scatalizzi e non rimappi perdi, se scatalizzi e rimappi qualcosa dovresti guadagnare soprattutto in alto.. i benefici maggiori in genere (vale per tutti i motori) li hai se liberi sia linea di aspirazione che linea di scarico + mappa finale per regolare di conseguenza l'iniezione
imho più che rimappare serve variare la tempistica dell'apertura/chiusura valvole, soprattutto lato scarico.
cambiare un'albero a cammes e poi rimappare.
99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]