dez Ha scritto:Per me questa cosa andrà ,,dove si merita di finire. All'italiana
Anche secondo me e non siamo i soli a pensarla cosi'. L'ipotesi comune e' che il decreto implodera' su se' stesso, come gia' accaduto del resto con il tristemente famoso "decreto freni". Tu conosci qualcuno che abbia realmente omologato un impianto frenante aftet market tramite quel decreto ?
E' un palese tentativo di monopolizzare il mercato locale escludendo i produttori esteri, e si sa come vanno a finire queste cose, "la storia insegna". O implode tutto per palese impraticabilita', oppure il mercato cerchi in italia rallentera' ulteriormente se non si ferma del tutto, e mi riferisco proprio ai produttori nostrani. Ora come ora infatti, potendo scegliere sul "libero mercato" che cerchi usare e potendo omologare misure di gomme alternative senza ulteriori interferenze e imposizioni se non quelle della Casa madre, ogni tanto tra cerchi giapponesi vari un set di OZ ci sta... e infatti sono proprio tra quelli che ne ha uno. Ma certo che se dovessi partire da zero il prossimo anno e venissero a dirmi, ad esempio, "solo gomma da 215 rigorosamente abbinata a questo o quel modello di OZ con canale 7", mando tutto al diavolo e di sicuro i cerchi non glieli compro.
Comunque come dicevo vedremo col tempo, dopo gennaio vedremo che succede. Io francamente ho le misure che volevo a libretto "con cerchio libero" e nessuna intenzione di cambiare auto, quindi mi metto alla finestra e mi godro' lo spettacolo.