Sul fatto che una M3 E46 arrivi mai a prezzi popolari nutro qualche dubbio, ma sono speranzoso perchè è la M3 che mi piace di più. Purtroppo poi il superbollo e il costo del trapasso la rendono (e la renderanno anche in futuro) un acquisto impossibile....
Sulla mx5 condivido quanto dice Antonio, e aggiungo che in Italia (stranamente!) vedo un certo diffuso buongusto nel modificarla che altrove (es USA) non conoscono. Qui di grandi "tamarrate" se ne vedono poche, e chi ha modificato a fondo lo ha fatto scegliendo con cura accessori/modifiche che non snaturassero le origini della macchina e che rispettassero la sua filosofia.
Forse vale più per NA che NB/NC, anzi sicuramente, ma le NA sono anche quelle più modificate...
Sulla mx5 condivido quanto dice Antonio, e aggiungo che in Italia (stranamente!) vedo un certo diffuso buongusto nel modificarla che altrove (es USA) non conoscono. Qui di grandi "tamarrate" se ne vedono poche, e chi ha modificato a fondo lo ha fatto scegliendo con cura accessori/modifiche che non snaturassero le origini della macchina e che rispettassero la sua filosofia.
Forse vale più per NA che NB/NC, anzi sicuramente, ma le NA sono anche quelle più modificate...
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA