se volete verificare...attaccate un pò di nastrini di carta con lo scotch sulla zona del cofano che vi interessa...quando non c'era la galleria del vento si faceva così
dove i nastrini rimangono piatti l' aerodinamica lavora bene...dove sbattono su e giù ci sono turbolenze...quelli in questione dovrebbero essere spinti all' interno della fessura tra cofano e parabrezza se vi fosse pressione
ovviamente si mette lo scotch in testa (direzione frontale) e si lasciano i pezzi di carta (leggera) liberi in coda
dove i nastrini rimangono piatti l' aerodinamica lavora bene...dove sbattono su e giù ci sono turbolenze...quelli in questione dovrebbero essere spinti all' interno della fessura tra cofano e parabrezza se vi fosse pressione
ovviamente si mette lo scotch in testa (direzione frontale) e si lasciano i pezzi di carta (leggera) liberi in coda

Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)