Il GDA può sempre essere valutabile, avevamo iniziato a discuterne data la scarsa reperibilità del prodotto ed il relativo alto costo. Ora che ha aperto il fornitore Italiano ufficiale (almeno penso) che ha prezzi discreti, credo che non valga la pena reperirlo altrove e dover organizzare le varie spedizioni. La cosa che si potrebbe fare è proporre al fornitore un'eventuale convenzione e valutarne i termini, ma credo che questo sia compito degli amministratori, da quello che mi è sembrato di capire.
Io sono ancora interessato, anche se non ho ben deciso ancora i pezzi a lavorare e quindi il quantitativo/colori. Il feedback di Ascanio però mi sembra un po' scoraggiante...
Io sono ancora interessato, anche se non ho ben deciso ancora i pezzi a lavorare e quindi il quantitativo/colori. Il feedback di Ascanio però mi sembra un po' scoraggiante...
La mia ex :( NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.
Devo trovarmi una NA...
Devo trovarmi una NA...