Guarda nel tuo caso la risposta è molto semplice: sostanzialmente hai l'auto sui tamponi, principalmente perché ha montato molle che abbassano molto per il loro spring rate e perché non hai montato tamponi di fine corsa adeguati.
Premesso inoltre che è cmq bene non attraversare i binari ferroviari a scheggia, specialmente se non sono proprio in piano, il mio consiglio è quello di tagliare i tamponi originali (all'altezza della prima "ciambella") oppure di sostituirli con quelli da 55mm di FM o FCM.
Fatto questo sentirai sensibili miglioramenti nella marcia cittadina.... però sono cose che mi semrava ti avessimo già detto nel forum... o sbaglio?
Premesso inoltre che è cmq bene non attraversare i binari ferroviari a scheggia, specialmente se non sono proprio in piano, il mio consiglio è quello di tagliare i tamponi originali (all'altezza della prima "ciambella") oppure di sostituirli con quelli da 55mm di FM o FCM.
Fatto questo sentirai sensibili miglioramenti nella marcia cittadina.... però sono cose che mi semrava ti avessimo già detto nel forum... o sbaglio?
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
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Mazda Miata M Edition - 1996