Hammer Ha scritto:Guarda nel tuo caso la risposta è molto semplice: sostanzialmente hai l'auto sui tamponi, principalmente perché ha montato molle che abbassano molto per il loro spring rate e perché non hai montato tamponi di fine corsa adeguati.
Premesso inoltre che è cmq bene non attraversare i binari ferroviari a scheggia, specialmente se non sono proprio in piano, il mio consiglio è quello di tagliare i tamponi originali (all'altezza della prima "ciambella") oppure di sostituirli con quelli da 55mm di FM o FCM.
Fatto questo sentirai sensibili miglioramenti nella marcia cittadina.... però sono cose che mi semrava ti avessimo già detto nel forum... o sbaglio?
SI ... PERò.. NON CAPENDO UNA BEATA MAZZA per quanto mi riguarda di queste cose.. posso solo suggerirle così come una filastrocca a chi me li monta... se poi loro mi dicono... "No, va bene così fidati.. oppure mi dicono " cosa intendi? " e quindi dovrei spiegarli tutte le cose che in realtà so solo tipo filastrocca... non so che fare...
Nella vita faccio altro, ma ogni volta che c'è un lavoro del genere sono sempre soldi, tanti tra l'altro...
Non sapendo a chi rivolgermi la vedo dura.. =(
un lavoro del genere , cos'è? cosa si fa in pratica?! e sopratutto .. quanto tempo porta?! perché già a farmeli montare mi sono costati 160 €... smontarli cambiare e rimontare.. credo che sia un suicidio...
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN