oldcafe Ha scritto:Io invece penso che se si sarebbe continuato con una spider più piccolo, avrebbe avuto più successo, anche considerando il fatto che non ci sono più concorrenti, io non ci vedo niente di anacronistico in un piccolo spider
La concorrenza non c'è più perché l'mg (che fa ancora la TF in Cina) non c'è più da noi e la Fiat oramai è andata
si ma come scriveva sopra Daviz, sia per normative che per abitabilità era irrealizzabile uno spyder con le dimensioni dell' NA, non ci entra più nessuno in un' auto che si appannano i vetri se non li tieni aperti e che se capotti non hai manco un appoggio sopra la testa...sec me è anche cresciuta poco per gli standard delle altre case...tenerla piccola sarebbe stata un' opzione da 'tiratura limitata' , in questo senso un 'revival' che eludesse le normative grazie ad un numero limitato (anche contemporaneamente all' NC) sarebbe stato ricercatissimo dagli appassionati come noi...tipo un' NA 2.0 o una 'Lungomare Classic' :chessygrin: ma capirai che la 'gente normale' non se ne farebbe nulla
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)