oldcafe Ha scritto:Ma di che normative state parlando? La Copen non è una scatoletta?
Per carità ognuno la pensa come vuole, ma non venite a dirmi che uno spider moderno con le stesse dimensioni di una NA, leggera e con motori di piccola cilindrata di ultima generazione, non si vende perché è troppo piccola
Io penso che con la NC hanno voluto alzare troppo il tiro e si sono staccati dal progetto iniziale perdendo clienti
con tutto il rispetto per la Copen...quante ne hanno vendute ? 3 ? dovresti portare degli esempi più consistenti per avvalorare la tua tesi...
secondo: essendo di vecchia produzione non occorre che risponda alle normative di sicurezza attuali, ma solo quelle dell' anno di uscita...esattamente come la punto terza serie che venduta in contemporanea con la grande punto, non doveva rifarsi tutti i test con i nuovi regolamenti
l' NC è dovuta salire di dimensioni per normative e per abitabilità...sec me non sono molti altri i motivi della sua stazza (ripeto, cmq piccola per le auto che si trova attorno)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)