Citazione:Ho paura che non hai letto bene cosa ho scritto
Qualcuno ha fatto notare che uno spider delle dimensioni di una NA non è più omologabile, per me non è vero ed ho fatto l'esempio della Coopen
Come dovrebbe essere la nuova ND l'ho spiegato chiaramente
Per favore non prendete le frasi a piacimento
Citazione:Io invece penso che se si sarebbe continuato con una spider più piccolo, avrebbe avuto più successo, anche considerando il fatto che non ci sono più concorrenti, io non ci vedo niente di anacronistico in un piccolo spider
La concorrenza non c'è più perché l'mg (che fa ancora la TF in Cina) non c'è più da noi e la Fiat oramai è andata
Citazione:Io non voglio avvalorare nessuna tesi "secondo me" uno spider delle dimensioni della NA/NB avrebbe venduto piu NC, per i motivi che ho già detto
La Coopen era solo un esempio di come si possa fare una spider ancora più piccola
Dici che con la NC hanno "alzato troppo il tiro" (parole tue) e dovevano mantenere misure e peso inferiori.
Quindi secondo te l'hanno fatto per un capriccio di marketing? Non perchè macchine di quel tipo non sono più adatte agli standard odierni e alle rischieste dei clienti?
La NC è la MX-5 come doveva (poteva..) essere nel 2005, ne più ne meno, e per dirla tutta se non te ne sei accorto è un'auto da uso quotidiano decisamente piccola per gli standard moderni.
Outback H6 Combat Wagon