Mesi fa ho deciso di partecipare ad 1 tappa del Challeghe, per vedere se sono ancora capace di guidare, ebbene son rimasto deluso della mia guida, e per questo ho sospeso i lavori e mi son dedicato ad altre 2 tappe del Challenge. (anche grazie alle scimmie) adesso ritorno per finire i lavori, e l'obbiettivo e quello di montare il motore per fine febbraio.Per poterlo fare ho dovuto collegare la Ultimate alla centralina ed al PC, quindi dedicherò i prossimi 2 mesi a finire il motore, e a cercare di capire come si deve fare per mappare, cosi potrò anche usarlo. Insomma ho 2 mesi di lavoro e studio.
Criogenico: Nel frattempo ho conosciuto un ingegnere motorista, ho parlato con altre persone, e sentito diverse idee, e alla fine ho ritrattato la mia decisione, e quindi ritorno alla idea originale,
deciso niente trattamento criogenico. Pistoni 81 e al monoblocco ho vietato di fare scherzi.
Criogenico: Nel frattempo ho conosciuto un ingegnere motorista, ho parlato con altre persone, e sentito diverse idee, e alla fine ho ritrattato la mia decisione, e quindi ritorno alla idea originale,
deciso niente trattamento criogenico. Pistoni 81 e al monoblocco ho vietato di fare scherzi.