Bel lavoro! Hai foto anche delle lavorazioni sui pistoni?
Non ricordo se hai detto chi ti ha fatto le camme, se sono su tua specifica e che cifra ti ha chiesto...giusto per avere dei parametri.
Altra info: hai dato i mm di apertura in fase di incrocio...sai anche quanti gradi di incrocio hanno in questa configurazione? Non mi sembra di averlo visto nei dati che hai postato
Per il resto...auguri per metterla in fase! SEnza riferimenti e con le punterie idrauliche e' una bella rottura di attributi! Tra comparatori e goniometri e' una palladi nulla ! Meno male che hai le pulegge regolabili, così non devi bestemmiare per recuperare il mezzo dente...
Non ricordo se hai detto chi ti ha fatto le camme, se sono su tua specifica e che cifra ti ha chiesto...giusto per avere dei parametri.
Altra info: hai dato i mm di apertura in fase di incrocio...sai anche quanti gradi di incrocio hanno in questa configurazione? Non mi sembra di averlo visto nei dati che hai postato
Per il resto...auguri per metterla in fase! SEnza riferimenti e con le punterie idrauliche e' una bella rottura di attributi! Tra comparatori e goniometri e' una palladi nulla ! Meno male che hai le pulegge regolabili, così non devi bestemmiare per recuperare il mezzo dente...
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
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