Da Autolink trovi sia il set tubi (aftermarket con qualità superiore agli OEM - alcuni sono rinforzati in kevlar) sia le fascette (se proprio le vuoi). In alcuni casi i ricambi vanno accorciati (melius abundare quam deficere..)
Dei miei, dopo 20 anni solo quello del radiatore inferiore era "cotto", gli altri avevano ancora una certa elasticità..
Poi, se in prezzo è analogo, scegli la soluzione che esteticamente ti aggrada di più!
Quello che ti consiglio è di fare un bel lavaggio al circuito con acqua corrente, sostituire il liquido e fare molta attenzione nel rimuovere i tubi che vanno al radiatorino dell'aria..se li tiri troppo rischi di avere perdite in abitacolo, incidi i tubi con una taglierina sul loro attacco e quindi rimuovili dolcemente.
Dei miei, dopo 20 anni solo quello del radiatore inferiore era "cotto", gli altri avevano ancora una certa elasticità..
Poi, se in prezzo è analogo, scegli la soluzione che esteticamente ti aggrada di più!
Quello che ti consiglio è di fare un bel lavaggio al circuito con acqua corrente, sostituire il liquido e fare molta attenzione nel rimuovere i tubi che vanno al radiatorino dell'aria..se li tiri troppo rischi di avere perdite in abitacolo, incidi i tubi con una taglierina sul loro attacco e quindi rimuovili dolcemente.
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001