tutto vero e giusto quello che dici, ma ti faccio riflettere su un altro punto d vista
e' vero che cosi hai una demoltiplicazione maggiore, ma c'e' un motivo, ed e' quello di rendere il volante meno faticoso.
quindi immagina di togliere il servo alla tua, ti troverai uno sterzo duro il 15% in piu di uno manuale normale se poi aggiungi che hai un'assetto diventa durissimo.
questo puo' essere indubbiamente divertente per il feeling di guida, ma vuol dire anche sentirsi strappare il volante se prendi una buca, se perdi il controllo, insomma in tutti quei casi dove serve usare 2 mani e stringere forte diventerà tutto quasi pericoloso.
keith tiene il servo secondo me per lo stesso motivo.
guarda, studiati una pompa servo elettrica, la trovi a poco, e poi fai una puleggia dummy per tenere l'albero sembre in tensione come se ci fosse la pompa meccanica, ma stavolta ad'assorbimento zero.
e' vero che cosi hai una demoltiplicazione maggiore, ma c'e' un motivo, ed e' quello di rendere il volante meno faticoso.
quindi immagina di togliere il servo alla tua, ti troverai uno sterzo duro il 15% in piu di uno manuale normale se poi aggiungi che hai un'assetto diventa durissimo.
questo puo' essere indubbiamente divertente per il feeling di guida, ma vuol dire anche sentirsi strappare il volante se prendi una buca, se perdi il controllo, insomma in tutti quei casi dove serve usare 2 mani e stringere forte diventerà tutto quasi pericoloso.
keith tiene il servo secondo me per lo stesso motivo.
guarda, studiati una pompa servo elettrica, la trovi a poco, e poi fai una puleggia dummy per tenere l'albero sembre in tensione come se ci fosse la pompa meccanica, ma stavolta ad'assorbimento zero.