Da quando ho montato l'assetto ribassato, devo stare attentissimo a buche e dossi perchè le gomme sfregano facilmente contro le plastiche interne del passaruota all'anteriore.
Ho già tentato anche di alzarla di un ulteriore mezzo centimetro, ma per ovviare del tutto al problema dovrei alzarla molto di più e poi pareggiarla dietro e di conseguenza rifare gli angoli un'altra volta, ritornando probabilmente all'effetto SUV che avevo prima, quindi non se ne parla!
Oltretutto ora come ora ho provato dossi, rampe e quant'altro e non ho mai, dico mai toccato per terra, quindi non è troppo bassa da non poterci girare, anzi, la mia ex senza coilover aveva decisamente più problemi.
L'unico problema è appunto quando "affonda" che va a grattare sotto il passaruota.
Volevo sapere da chi ha abbassato l'auto, se ha riscontrato lo stesso problema e se per risolverlo ha senso rimuovere completamente le plastiche sotto il passaruota.:hi_:
Ah già che ci sono chiedo anche se c'è un post con le altezze "ideali" NBFL.
Ho già tentato anche di alzarla di un ulteriore mezzo centimetro, ma per ovviare del tutto al problema dovrei alzarla molto di più e poi pareggiarla dietro e di conseguenza rifare gli angoli un'altra volta, ritornando probabilmente all'effetto SUV che avevo prima, quindi non se ne parla!
Oltretutto ora come ora ho provato dossi, rampe e quant'altro e non ho mai, dico mai toccato per terra, quindi non è troppo bassa da non poterci girare, anzi, la mia ex senza coilover aveva decisamente più problemi.
L'unico problema è appunto quando "affonda" che va a grattare sotto il passaruota.
Volevo sapere da chi ha abbassato l'auto, se ha riscontrato lo stesso problema e se per risolverlo ha senso rimuovere completamente le plastiche sotto il passaruota.:hi_:
Ah già che ci sono chiedo anche se c'è un post con le altezze "ideali" NBFL.