ma prima di smontare tutto, non c'è un modo per fare una prova da 5 minuti?
di preciso come funziona il servo? a motore acceso c'è una pompa che spara olio sullo sterzo presumo... ma non c'è nessun collegamento elettronico? è tutto meccanico? non si può staccare uno spinotto e capire come va?
magari senza che a qualcuno venga idea di scendere da un passo a motore spento! : Hurted :
perché sarebbe una bella scocciatura dover smontare la pompa per poi capire che è un po' troppo impegnativa da guidare.
di preciso come funziona il servo? a motore acceso c'è una pompa che spara olio sullo sterzo presumo... ma non c'è nessun collegamento elettronico? è tutto meccanico? non si può staccare uno spinotto e capire come va?
magari senza che a qualcuno venga idea di scendere da un passo a motore spento! : Hurted :
perché sarebbe una bella scocciatura dover smontare la pompa per poi capire che è un po' troppo impegnativa da guidare.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal