Se stacchi la cinghia del servosterzo, puoi avere un'idea..considera che sarebbe peggio del previsto dal momento che l'olio presente all'interno del canotto di sterzo, non essendoci un by-pass, creerebbe una certa resistenza..
Bisso Ha scritto:ma prima di smontare tutto, non c'è un modo per fare una prova da 5 minuti?
di preciso come funziona il servo? a motore acceso c'è una pompa che spara olio sullo sterzo presumo... ma non c'è nessun collegamento elettronico? è tutto meccanico? non si può staccare uno spinotto e capire come va?
magari senza che a qualcuno venga idea di scendere da un passo a motore spento! : Hurted :
perché sarebbe una bella scocciatura dover smontare la pompa per poi capire che è un po' troppo impegnativa da guidare.
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001