esatto...
se hai la possibilità (in concomitanza con la sostituzione del liquido del servosterzo magari) facci un giretto di prova... concordo con phreno che su buche e tombini tirerà di più...ma la naturalezza di uno sterzo vivo accentuerà ancora di più il go-kart feeling di una mazdina assettata come la tua...
diciamoci la verità...se si vuole un' auto sportiva lo sterzo mx-5 è da 6-- ... troppo lento e troppo mollo...
io ho la fortuna di avere un servo 'strano' per cui il volante è un pò più solido anche rispetto ad un' NA senza servo...ma non chiedetemi il perchè XD
se hai la possibilità (in concomitanza con la sostituzione del liquido del servosterzo magari) facci un giretto di prova... concordo con phreno che su buche e tombini tirerà di più...ma la naturalezza di uno sterzo vivo accentuerà ancora di più il go-kart feeling di una mazdina assettata come la tua...
diciamoci la verità...se si vuole un' auto sportiva lo sterzo mx-5 è da 6-- ... troppo lento e troppo mollo...
io ho la fortuna di avere un servo 'strano' per cui il volante è un pò più solido anche rispetto ad un' NA senza servo...ma non chiedetemi il perchè XD
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)