Miata.SharK Ha scritto:[quote="mr.magoo87":5r4a53xn]sarà divertente?mhh... fammi pensare... sì, dev'essere bruttissimo lasciarsi alle spalle una schiera di porsche gt2 e gt3 letteralmente sverniciate... sì.. proprio palloso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
perchè di andare fortissimo ma rompermi i ***** non mi va
ma dai... chi non si diverte?? tutte scuse dei crucchi che non vogliono ammettere che i jap gli hanno fatto per l'ennesima volta il ***** quadro![/quote:5r4a53xn]
A questo punto montati un motore Rolls Royce a turbina e vedrai che lascerai tutti dietro... ma voglio vedere il divertimento.
Il problema della GTR a mio avviso saranno 2
-Le GOMME.Ci saranno in italia???a OGGI si dice che nissan italia la venderà con le Michelin o Pirelli e non le Bridgestone realizzate apposta per lei.E già qui le cose cambiano.
-elettronica.per quanto possano essere bravi e sofisticati avere sotto al ***** tutti quei chip e km di cavi mi sta sulle palle... un pò perchè se non schiaccio il pulsantino la macchina fa quello che vuole un pò perchè se te ne va a ***** uno la macchina ti fa un toast invece di partire.
Dimenticavo poi... BUON tagliando dopo ogni trackday
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare