Mr.Wolf Ha scritto:Penso Pdor si riferisse allo sterzo in se, non alla capacità di sterzare..
si, e come scrivevo sopra 'se si vuole un' auto sportiva' ...proprio come rapportatura e peso... la comunicatività è buona , la rapportatura appena sufficiente per l' uso sportivo, il peso davvero insufficiente ... solo il fatto che si possa lanciare il volante per me è segno di troppa servoassistenza
chiaro che confrontato con un' auto normale gli dai 10 e lode...rapportato a una lotus non sfigura ma si capisce che sono in 2 categorie diverse...
per riassumere il mio pensiero
sterzo da utilitaria > l' auto 'la sposti'
sterzo mx-5 > l' auto 'la guidi'
lotus e sfilatini > l' auto ce l' hai in mano
e ovviamente è un componente su cui cmq si và a gusti...per quello ho il volante da 30...e ci resto male ogni volta che uso un volante più grande
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)