This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Varie rullate prima e dopo (a cura di FM)
#36
beh, se è vero che con 0,7 bar si arriva vicino ai 230 cv, con 1,2 i valori di potenza sarebbero tali da mettere in seria difficoltà anche tutti gli altri organi meccanici oltre al monoblocco....
io mi "accontenterei" anche di 200.... che credo tra l'altro sia il valore giusto per un'auto che resta cmq "leggera" e quindi faticherebbe a scaricare bene il surplus di potenza.... a meno che non ci si voglia concentrare sul drifting... in quel caso i cv non bastano mai
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Varie rullate prima e dopo (a cura di FM) - da Doppiaeffe - 11-11-2012, 18:34
Varie rullate prima e dopo (a cura di FM) - da Doppiaeffe - 12-11-2012, 09:27
Varie rullate prima e dopo (a cura di FM) - da Doppiaeffe - 12-11-2012, 20:46
Varie rullate prima e dopo (a cura di FM) - da Doppiaeffe - 13-11-2012, 09:26
Varie rullate prima e dopo (a cura di FM) - da skorpio - 07-01-2013, 20:13

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  varie amenita' sullo SA-G Flex 5 3,092 04-08-2015, 11:31
Ultimo messaggio: jeby
  Prima volta sui rulli cann0nballl 25 8,925 08-04-2012, 18:29
Ultimo messaggio: Starsky



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)