Allora premettiamo che non è prettamente corretto ma che questa è la regolazione per la taratura prefissata! ma noi possiamo decidere che ce ne piaccia una diversa...
Per lavorare bene dovete togliere il carter sotto al motore e ve lo trovate in bella mostra li davanti.
La foto non è di un componente montanto ma penso che non sia difficile da individuare anche da montato sull'auto!!!!
Se le condizioni sono quelle della foto una bella lavatina con pennello e solvente è caldamente consigliato!!!
Dopo di che vi fate un riferimento con un pennarello bianco sull'esagono grande (freccia rossa) e uno sulla scatola guida in modo da avere il riferimento della sua posizione originale.
Dopo svitate il fermo (freccia verde), stringente la ghiera ruotando l'esagono grande di 10° (non di più) e richiudete il fermo!
FATEVI UN GIRO e provate, se siete soddisfatti rimontante e fine altrimenti chiudete ancora un pochino!
ATTENZIONE SE CHIUDETE TROPPO IL VOLANTE NON SI RIALLINEA!!!!!! DOVRETE RIALLINEARLO VOI!!! MOLTO PERICOLOSO!!!!! STRINGETE QUEL TANTO CHE VI BASTA A INDURIRVI UN PO' IL VOLANTE PER AVERE PIU' SENSIBILITA' MA NON ESAGERATE QUANDO USCITE DI CURVA LA MACCHINA DEVE TORNARE AD ANDARE DRITTA SEMPLICEMENTE LASCIANDO IL VOLANTE!!!!!!
http://www.flickr.com/photos/pitlabestia...otostream/
Per lavorare bene dovete togliere il carter sotto al motore e ve lo trovate in bella mostra li davanti.
La foto non è di un componente montanto ma penso che non sia difficile da individuare anche da montato sull'auto!!!!
Se le condizioni sono quelle della foto una bella lavatina con pennello e solvente è caldamente consigliato!!!
Dopo di che vi fate un riferimento con un pennarello bianco sull'esagono grande (freccia rossa) e uno sulla scatola guida in modo da avere il riferimento della sua posizione originale.
Dopo svitate il fermo (freccia verde), stringente la ghiera ruotando l'esagono grande di 10° (non di più) e richiudete il fermo!
FATEVI UN GIRO e provate, se siete soddisfatti rimontante e fine altrimenti chiudete ancora un pochino!
ATTENZIONE SE CHIUDETE TROPPO IL VOLANTE NON SI RIALLINEA!!!!!! DOVRETE RIALLINEARLO VOI!!! MOLTO PERICOLOSO!!!!! STRINGETE QUEL TANTO CHE VI BASTA A INDURIRVI UN PO' IL VOLANTE PER AVERE PIU' SENSIBILITA' MA NON ESAGERATE QUANDO USCITE DI CURVA LA MACCHINA DEVE TORNARE AD ANDARE DRITTA SEMPLICEMENTE LASCIANDO IL VOLANTE!!!!!!
http://www.flickr.com/photos/pitlabestia...otostream/
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.