Collettori e kat 200 celle brain, ogni tanto mi si accende la spia per "scarsa efficienza catalizzatore". Pure io con 1800 146cv.
Accensioni a random, andando piano, andando forte, andando a gas, andando a benzina, a freddo, a caldo, quando ***** gli pare. C'è da dire che il kat ha in effetti i suoi 20/30k km alle spalle e forse giro pure un poco grasso. Bah alla fin fine la tengo li fino a quando non vado al lavoro con la mia macchina e allora la cancello.
Rava
Accensioni a random, andando piano, andando forte, andando a gas, andando a benzina, a freddo, a caldo, quando ***** gli pare. C'è da dire che il kat ha in effetti i suoi 20/30k km alle spalle e forse giro pure un poco grasso. Bah alla fin fine la tengo li fino a quando non vado al lavoro con la mia macchina e allora la cancello.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!