ragazzi aggiorno un po' la questione...
i lavori fatti sulla mia sono stati: debimetro, filtro aria, cavi e candele, filtro benzina, pulizia corpo farfallato.
ora ho cambiato il catalizzatore con un decat e come temevo non è migliorata la situazione, anzi, ora lo fa più di prima, quindi ho pensato alle uniche cose rimaste: sonda lambda e bobine, anche se la macchina non sembra perdere un cilindro, almeno il calo non è così evidente.
oggi ho scollegato lo spinotto della lambda pensando che la macchina avrebbe sborbottato in continuazione, invece andava molto ma molto meglio, quindi presumo che il problema sia la sonda.
i lavori fatti sulla mia sono stati: debimetro, filtro aria, cavi e candele, filtro benzina, pulizia corpo farfallato.
ora ho cambiato il catalizzatore con un decat e come temevo non è migliorata la situazione, anzi, ora lo fa più di prima, quindi ho pensato alle uniche cose rimaste: sonda lambda e bobine, anche se la macchina non sembra perdere un cilindro, almeno il calo non è così evidente.
oggi ho scollegato lo spinotto della lambda pensando che la macchina avrebbe sborbottato in continuazione, invece andava molto ma molto meglio, quindi presumo che il problema sia la sonda.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal