Giova636 Ha scritto:Ma scusa una cosa....se devi spendere 68£ che sono circa 80/90€ se non erro + spese di spedizione, ne spendi quasi il doppio e ti prendi 4 ammortizzatori completi REGOLABILI della raceland....è vero la spesa è doppia ma almeno hai ammortizzatori nuovi, completi e regolabili ad un prezzaccio!! io li ho da 2 mesi comprati usati da untente Doppiaeffe, avevano 2 anni di attività li ho pagati 100euro spediti e sono stracontento...l'auto la abbasso e rialzo tutte le volte che voglio e sopratutto come voglio decidendo anche la rigidità della stessa e hanno una tenuta di strada paurosa...inoltre coloro che fanno gli assetti sconsigliano di cambiare solo le molle...il motivo principale è che le molle di serie sono progettate per lavorare con la sospensione originale....se gliela metti + dura la sospensione lavora male e soprattutto con 2/3 cm (in base al tipo di molla) in meno...quindi lavorerebbe con meno corsa utile....per lo meno questo è il consiglio che mi hanno dato gente che ci lavora e gente che ha cambiato o solo molle o ammortizzatori completi...molti hanno ammesso che cambiare solo molle ti irrigidisce a bestia la macchina ed è un lavoro da "my special car" (una fiera di tuning che si tiene a rimini annualmente).
I raceland non hanno l'idraulica regolabile

POI TUTTI TI AMANO:
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: