Lubo Ha scritto:rispolvero il topic.. pulendo gli interni della mia carriola ho notato dei puntini di muffa sulla capote : Hurted : però i miei rain rails dovrebbero esse tutti liberi perchè anche sotto i vari diluvi che ha fatto ultimamente non è mai entrata nemmeno una goccia d'acqua a parte la solita che cade quando si apre lo sportello... l'acqua si infiltra da altre parti? cosa devo controllare? secondo me è venuta fuori da poco perchè di odore di muffa non se ne sente affatto!
AJ72 Ha scritto:Ma sarà un po di condensa.Lubo, non so se monti hard top, in questo caso il rain rail non lavora perchè l'acqua dal tetto scola direttamente sulla carrozzeria.
Inviato col dito tramite tapatalk
E poi se hai controllato che il RR e gli scoli vanno bene...
Piuttosto penso anch'io che quei puntini bianchi sul telo interno della capotte, sono solo l'effetto della normale condensa.
La condensa è l'umidità presente nell'aria che sui vetri li fa appannare, sui tessuti si concentra e provoca quella muffetta bianca.
Di solito vieni via durante una giornata di sole ed una spazzola morbida da bucato.
Nur Helvetica.