i sedili riscaldati ci sono....
la radica ovviamente verrebbe estirpata in men che non si dica....
il resto, col tempo...
però se è a posto mi pare un buon affare, no?
purtroppo le auto sportive, a prescindere dalla cilindrata, non godono di buona valutazione, io quando ho (s)venduto la 350z a causa del costo di bollo e trapasso l'ho quasi dovuta regalare, ma alla fine fuori dagli ambienti come questo, fatti di veri appassionati, anche la mx5 a parte le NA "storiche" che godono di vantaggi fiscali, le nb restano pur sempre auto di 10 anni e rotti in un momento in cui il mercato è già quello che è, e che fanno parte di una nicchia di auto abbastanza inutili.... (ovviamente io adoro le auto inutili :chessygrin: ) quindi purtroppo le valutazioni reali sono molto più vicine a questa che non a quelle più alte... perlomeno se uno l'auto la deve vendere in tempi umani e non ha la possibilità di aspettare 2 anni
la radica ovviamente verrebbe estirpata in men che non si dica....
il resto, col tempo...
però se è a posto mi pare un buon affare, no?
purtroppo le auto sportive, a prescindere dalla cilindrata, non godono di buona valutazione, io quando ho (s)venduto la 350z a causa del costo di bollo e trapasso l'ho quasi dovuta regalare, ma alla fine fuori dagli ambienti come questo, fatti di veri appassionati, anche la mx5 a parte le NA "storiche" che godono di vantaggi fiscali, le nb restano pur sempre auto di 10 anni e rotti in un momento in cui il mercato è già quello che è, e che fanno parte di una nicchia di auto abbastanza inutili.... (ovviamente io adoro le auto inutili :chessygrin: ) quindi purtroppo le valutazioni reali sono molto più vicine a questa che non a quelle più alte... perlomeno se uno l'auto la deve vendere in tempi umani e non ha la possibilità di aspettare 2 anni