skorpio Ha scritto:Beh, innanzitutto grazie a tutti della disponibilità... Sono quasi commosso... Quasi eh!
qui o se preferite in Pm potreste dirmi quando siete più comodi, già che mi date una mano, perlomeno tento di farmela dare quando vi è più comodo... Per quanto riguarda il link, eccolo:
http://torino.bakeca.it/auto/mazda-mx-5-...4258000753 certo la radica degli interni non si può guardare, ma a tutto c'è rimedio, o perlomeno a queste cose.... Che ne dite? A me non sembra malvagia... Però non si sa mai..
parrebbe una sport a giudicare dai cerchi e dalla barra duomi....ma gli interni, non si possono vedere e non capisco la ragione di cambiarli, visto anche il costo!
la sport era tutta nera......e coi sedili riscaldati (verifica, visto che è abbastanza facile: deve avere i due tastini in basso sulla console centrale)
il prezzo mi pare molto buono, per non dire ottimo; ovviamente se la macchina è a posto.
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
i sedili riscaldati ci sono....
la radica ovviamente verrebbe estirpata in men che non si dica....
il resto, col tempo...
però se è a posto mi pare un buon affare, no?
purtroppo le auto sportive, a prescindere dalla cilindrata, non godono di buona valutazione, io quando ho (s)venduto la 350z a causa del costo di bollo e trapasso l'ho quasi dovuta regalare, ma alla fine fuori dagli ambienti come questo, fatti di veri appassionati, anche la mx5 a parte le NA "storiche" che godono di vantaggi fiscali, le nb restano pur sempre auto di 10 anni e rotti in un momento in cui il mercato è già quello che è, e che fanno parte di una nicchia di auto abbastanza inutili.... (ovviamente io adoro le auto inutili :chessygrin: ) quindi purtroppo le valutazioni reali sono molto più vicine a questa che non a quelle più alte... perlomeno se uno l'auto la deve vendere in tempi umani e non ha la possibilità di aspettare 2 anni
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
salvo l'accostamento di colori interni (ed esterni) agghiacciante, direi che a quel prezzo sia da prendere. poi ti trovi tutti gli interni usati da qualche "spaccino" del forum e sei a cavallo!
controlla che sia tutto ok...mi spiace non poterti accompagnare!
Il prezzo mi sembra veramente troppo basso, sarà correlato alla terribile scelta degli interni suppongo! Comunque controllala bene, i km sono probabilmente i suoi, è una media giusta e il motore è molto robusto (io ne ho presa una a 120k km e so che è stata spesso sfruttata a dovere, e va comunque benissimo).
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
una sport lo è sicuramente, data la barra, i cerchi e gli interni.
la radica non fa parte di una serie speciale ma è componentistica aftermarket
i sedili non mi sembrano trapiantati perchè non ricordo il color senape (sembra il senape bmw chiamato da loro lemon o una roba simile) su nessuna serie speciale o comunque nessuna mx-5
Probabilmente sono stati rifatti dato che verso i 70k km se non ben curati accusano molto i segni dell'usura
Mi fa strano solo una cosa: il concessionario non ha preparato la macchina, in quanto ancora sporca e non lucidata, ma il vano motore è stato tutto messo a nuovo. Perchè mai?