This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
C'è un esperto volenteroso di Torino?
skorpio Ha scritto:Beh, innanzitutto grazie a tutti della disponibilità... Sono quasi commosso... Quasi eh!
qui o se preferite in Pm potreste dirmi quando siete più comodi, già che mi date una mano, perlomeno tento di farmela dare quando vi è più comodo... Per quanto riguarda il link, eccolo:
http://torino.bakeca.it/auto/mazda-mx-5-...4258000753 certo la radica degli interni non si può guardare, ma a tutto c'è rimedio, o perlomeno a queste cose.... Che ne dite? A me non sembra malvagia... Però non si sa mai..

parrebbe una sport a giudicare dai cerchi e dalla barra duomi....ma gli interni, non si possono vedere e non capisco la ragione di cambiarli, visto anche il costo!
la sport era tutta nera......e coi sedili riscaldati (verifica, visto che è abbastanza facile: deve avere i due tastini in basso sulla console centrale)
il prezzo mi pare molto buono, per non dire ottimo; ovviamente se la macchina è a posto.

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
i sedili riscaldati ci sono....
la radica ovviamente verrebbe estirpata in men che non si dica....
il resto, col tempo...
però se è a posto mi pare un buon affare, no?

purtroppo le auto sportive, a prescindere dalla cilindrata, non godono di buona valutazione, io quando ho (s)venduto la 350z a causa del costo di bollo e trapasso l'ho quasi dovuta regalare, ma alla fine fuori dagli ambienti come questo, fatti di veri appassionati, anche la mx5 a parte le NA "storiche" che godono di vantaggi fiscali, le nb restano pur sempre auto di 10 anni e rotti in un momento in cui il mercato è già quello che è, e che fanno parte di una nicchia di auto abbastanza inutili.... (ovviamente io adoro le auto inutili :chessygrin: ) quindi purtroppo le valutazioni reali sono molto più vicine a questa che non a quelle più alte... perlomeno se uno l'auto la deve vendere in tempi umani e non ha la possibilità di aspettare 2 anni
  Cita messaggio
salvo l'accostamento di colori interni (ed esterni) agghiacciante, direi che a quel prezzo sia da prendere. poi ti trovi tutti gli interni usati da qualche "spaccino" del forum e sei a cavallo!

controlla che sia tutto ok...mi spiace non poterti accompagnare!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Il prezzo mi sembra veramente troppo basso, sarà correlato alla terribile scelta degli interni suppongo! Comunque controllala bene, i km sono probabilmente i suoi, è una media giusta e il motore è molto robusto (io ne ho presa una a 120k km e so che è stata spesso sfruttata a dovere, e va comunque benissimo).

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!

Cita messaggio
una sport lo è sicuramente, data la barra, i cerchi e gli interni.

la radica non fa parte di una serie speciale ma è componentistica aftermarket

i sedili non mi sembrano trapiantati perchè non ricordo il color senape (sembra il senape bmw chiamato da loro lemon o una roba simile) su nessuna serie speciale o comunque nessuna mx-5

Probabilmente sono stati rifatti dato che verso i 70k km se non ben curati accusano molto i segni dell'usura

Mi fa strano solo una cosa: il concessionario non ha preparato la macchina, in quanto ancora sporca e non lucidata, ma il vano motore è stato tutto messo a nuovo. Perchè mai?
  Cita messaggio
Hammer Ha scritto:Io pensavo a questo annuncio http://annunci.ebay.it/annunci/auto/tori...v/18248641 che a dispetto della descrizione, sembra riguardare una 1.8 sport. E ti assicuro che una 1.8 sport rossa è la più rara delle MX-5 commercializzate in Italia, oltre che essere imho bellissima :love:
Certo non è a buon mercato ma con un po' di paziente trattativa potresti portarti a casa un bel "pezzo" Thumbup

da comprare subito!!!
  Cita messaggio
rossa piacerebbe anche a me, ma è fuori budget... Wink
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:da comprare subito!!!

Ma solo perchè è rossa??
Secondo me chiedono troppo!
NBFL BackStage 1.8
Percorreremo assieme le vie che portano all'essenza

- Vendo NBFL 12/2002 a pezzi - http://www.mx5italia.com/showthread.php?...zzi-(lista)
  Cita messaggio
Peps Ha scritto:Ma solo perchè è rossa??
Secondo me chiedono troppo!

rossa (introvabile)
pochi km
unipro

ci sta

fino all'anno scorso nessuno si sarebbe scandalizzato per quel prezzo
  Cita messaggio
l'alternativa "rossa" era questa... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...asrc=st|as ma a parte che è un po' lontanuccia, nella serie NA non sono per niente sicuro di starci, con i miei 191 cm....
  Cita messaggio