Frank72 Ha scritto:Cagi c'era già postata su una vecchia discussione, molto utile... il genio sarebbe se qualche megaloide di programmatore del forum riuscisse a fare una cosa del genere dove appare anche il rapporto con la sezione dell'interno dei parafanghi e la simulazione di compressione... sarebbe una cosa da NASA... ma una cosa utilissima per n.aia utenti mazda all around the world... qualcuno somewhere ci dovrebbe pensare, anche a pagamento, chi non pagherebbe qualcosina per una simulazione se fatta bene al 100%
Ho scoperto l'acqua calda :chessygrin: non mi sono mai interessato molto riguardo le misure delle gomme e credo la mia esperienza sia finita qui con le spalla 55 per motivi di diffusione, scelta modelli ed economicita' della nuova misura riportata sul libretto, poi per come la vedo io non mi interessano gomme larghe e cerchi grandi, piu' sono piccole e piu' la macchina e' giocattolona, anche sulla precedente NB avevo cambiato i cerchi ma avevo mantenuto sempre le 15 originali

NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!