Con una Nissan SX200 nel Monferrato, con le gomme estive....sono rimasto bloccato dopo una grande nevicata....
era inverno '90....da quel momento in poi ho sempre montato le termiche nella stagione fredda!!
CMQ con turbo e TP, ma senza autobloccante posteriore, la guida sulla neve era sempre adrenalina pura!!
In seguito ho avuto una BMW 318is ....con la quale mi sono trovato meglio.....anche se il divertimento allo stato puro
l'ho raggiunto con la Z3 ..... ma non conoscevo ancora le doti dinamiche la MX5..... :chessygrin: ....grandissimo controllo dato dal bellissimo equilibrio di peso tra anteriore e posteriore e che goduria con il Torsen!!! : Bash :
era inverno '90....da quel momento in poi ho sempre montato le termiche nella stagione fredda!!
CMQ con turbo e TP, ma senza autobloccante posteriore, la guida sulla neve era sempre adrenalina pura!!
In seguito ho avuto una BMW 318is ....con la quale mi sono trovato meglio.....anche se il divertimento allo stato puro
l'ho raggiunto con la Z3 ..... ma non conoscevo ancora le doti dinamiche la MX5..... :chessygrin: ....grandissimo controllo dato dal bellissimo equilibrio di peso tra anteriore e posteriore e che goduria con il Torsen!!! : Bash :
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!