Ti consiglio vivamente di comprare un set con pinze, porta pinze e dischi di una nbfl 1.6..i dischi sono eterni e con delle pastiglie serie assicurano ottime performance, cambia l'olio e mantieni i tubi originali per risparmiare (li puoi tranquillamente cambiare in un secondo step)..
Avrai una frenata decisamente superiore al minor prezzo.
Avrai una frenata decisamente superiore al minor prezzo.
yuza Ha scritto:Dilemma....facendo un po' di conti online viene fuori che alla stessa cifra, euro più euro meno e al netto degli sconti vari, potrei
A) rimettere dischi e pastiglie nella misura standard (235/231) + tubazioni in treccia HEL
B) mettere i 255 anteriori e i 231 post e tenere i tubi in gomma
Tutto materiale "mazda genuine" a parte i tubi. In pratica il costo dei supporti pinza equivale a quello dei tubi....
Che fo? Meglio maggiorare i dischi o mettere i tubi? Qualcuno (Elwood?) diceva che con i tubi la frenata perde modulabilità.....NB: faccio uso quasi esclusivo stradale
Certo potrei fare tutti e 2 per 90€ di differenza, ma non vorrei avere insieme più potenza frenante e meno modulabilità!!! Pagando, anche he he....
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001