ho trovato immagini di entrambe le possibili soluzioni che ho in mente su altri automodelli
1) qua si vede lo spessoramento degli uniball del perno di sterzo
![[Immagine: cyc02.jpg]](http://i1134.photobucket.com/albums/m620/driftmission/cyc02.jpg)
2) qua invece l'adozione di un "estensore" per i barilotti per arretrare l'attacco dei tiranti
1) qua si vede lo spessoramento degli uniball del perno di sterzo
![[Immagine: cyc02.jpg]](http://i1134.photobucket.com/albums/m620/driftmission/cyc02.jpg)
2) qua invece l'adozione di un "estensore" per i barilotti per arretrare l'attacco dei tiranti
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |